lunedì , 23 ottobre 2017

Home » News Zero Sprechi » ONLINE LE GRADUATORIE…

ONLINE LE GRADUATORIE…

MA TUTTI GLI ELABORATI HANNO CARATTERE

arcobalenoIl concorso Umbria che sì, Umbria che no – Rispettiamo il cibo, combattiamo lo spreco volge al termine.

La commissione esaminatrice infatti rende pubbliche le graduatorie delle scuole che hanno partecipato al concorso inviando un elaborato a scelta tra: un manifesto, un pieghevole e un video/spot.

Il concorso rivolto alle scuole umbre ha voluto offrire un’occasione di riflessione sui temi dello spreco alimentare con l’obiettivo di sviluppare nei giovani e negli adulti la consapevolezza che adottando corretti stili di vita e di consumo si può dare un grande contributo alla riduzione degli sprechi e alla tutela dell’ambiente.
Dalla valutazione degli elaborati si è riscontrata grande attenzione a questi temi e particolare originalità nella comunicazione del messaggio.

La commissione di valutazione degli elaborati e lo staff del progetto Zero Waste – Zero Sprechi 100% Solidarietà e Ambiente si congratulano con gli studenti e gli insegnanti che hanno partecipato al concorso e invitano tutti a prendere parte all’evento conclusivo che si terrà a Perugia lunedì 8 giugno 2015 presso il Centro Congressi Capitini, Strada Pian della Genna (accanto all’istituto tecnico del settore economico Aldo Capitini) dalle 9.30 alle 13.00.

GRADUATORIA SCUOLE PRIMARIE

GRADUATORIA SCUOLE SECONDARIE I° GRADO

GRADUATORIA SCUOLE SECONDARIE II° GRADO

scroll to top